2021 09 19 Team Equa - festa dei Campioni.jpg

----------- MI PRESENTO -----------

2022  Figurino Davide.jpg

RANCILIO
Davide

Incarico: Ufficio Stampa

FOLLOW ME @
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

Mi chiamo Davide e sono un ragazzo di 25 anni, abito a Parabiago, un paese a Nord Ovest di Milano.

Ho un carattere molto timido e riservato ma certamente non mi impedisce di instaurare amicizie o dialogare con le persone.

 

Sono appassionato di sport, in particolari i motori e il ciclismo, passione che deriva dall'azienda di famiglia, la Rancilio Macchine per Caffè - fondata dal mio bis nonno Roberto nel 1926, che è sempre stata molto legata allo sport ed in particolare il ciclismo; per diversi anni infatti il "Motorhome Rancilio", così era soprannominato, era il punto di riferimento nei Villaggi di Partenza delle più prestigiose corse ciclistiche professionistiche come il Giro d'Italia e la Milano San Remo per interviste o qualche battuta con i campioni quali Giuseppe Saronni, Francesco Moser e molti altri.

 

Un altra passione è la fotografia soprattutto sportiva nata da bambino, quando i miei genitori mi regalarono una macchina fotografica compatta.

Con il tempo da questa sono passato poi ad usare le reflex, sia nel tempo libero che a livello professionale.

Terminati gli studi e per dare continuità alla passione per la grafica e alla competenze acquisite durante gli anni di formazione, decido di avviare un mio progetto personale dal nome

"Davide Rancilio Creativity & Communication."

l'idea e obiettivo di questo progetto è quello di ampliare le mie conoscenze nei diversi settori merceologici