Cerca
  • Team Equa

Team Equa – I convocati per il Campionato Italiano a Cronometro di Prato



Weekend sportivo per Team Equa che sarà protagonista a Prato nella prova valida per l’assegnazione del Campionato Italiano a Cronometro.


Sono ottime le aspettative di un trionfo per la squadra Pavese che vede schierati due ruote veloci, il capitano Paolo Cecchetto e il compagno Fabrizio Cornegliani al quale si aggiungono Giovanni Achenza, Andrea Casadei, Eleonora Mele, Luisa Pasini e Agnese Romelli.


Il percorso molto tecnico di 5,3 km deve essere ripetuto più volte in base alla categoria di appartenenza, si snoda lungo le vie del centro storico e vede gli atleti impegnati in quella che sarà una cronometro solitaria che assegnerà il Titolo di Campione Italiano a Cronometro per la stagione 2021.


Al termine di questo appuntamento una rappresentanza del Team Equa di Santa Cristina e Bissone, sarà impegnata nel raduno azzurro in vista dei Giochi Paralimpici di Tokyo ormai quasi imminenti.


Differenti sono i programmi e le località scelte dal CT Mario Valentini per questo raduno: Eleonora Mele sarà impegnata a Rovere (AQ) dal 11- 25 luglio pv, i compagni Paolo Cecchetto e Fabrizio Cornegliani a Livigno (SO) dal 11-25 luglio pv.



Una immagine di repertorio di Paolo Cecchetto con la maglia Tricolore






0 visualizzazioni0 commenti