top of page

Team Equa ritiro collegiale in Riviera Romagnola


Dopo i successi ottenuti all’appuntamento internazionale della “Due Giorni del Mare” di Marina di Massa dello scorso 09-10 aprile, il Team Equa assieme al presidente Ercole Spada questo weekend saranno impegnati in un ritiro collegiale a Cattolica - RN, meta turistica per le vacanze estive ma molto conosciuta anche per i motori poiché vicinissima a Tavulia e Misano Adriatico che sono il cuore pulsante del motociclismo a 360°.


Ben 15 i convocati: Giovanni Achenza, Andrea e Luca Casadei, Rita Cuccuru, Margherita Desando, Walter Groppi, Eduard Moescu, Svetlana Moskovich, Luisa Pasini, Lorenzo Prelec, Agnese Romelli, Paolo Simion, Andrea Tarlao, Ana Maria Vitelaru e Emma Zanetti, l’idea è quella di lavorare come una vera squadra in vista degli impegni futuri ma ci sarà certamente spazio anche a qualche momento di divertimento.


Saranno invece assenti a questo raduno Maurizio Romeo, Claudia Cretti, Fabrizio Cornegliani e Veronica Yoko Plebani che seguiranno invece un programma diversificato.


Da tutti i compagni di squadra un augurio di pronta guarigione al capitano Paolo Cecchetto ancora fermo ai box a causa di un infortunio.


Nell’immagine una cartolina della spiaggia di Cattolica





17 visualizzazioni0 commenti
bottom of page