top of page

Team Equa aggiornamento dei Campionati Italiani di Paraciclismo a Codogno


La macchina organizzatrice dei Campionati Italiani di Ciclismo Paralimpico del prossimo 24-25 giugno prosegue nel suo lavoro; nei giorni scorsi si è tenuto un incontro operativo con il Sindaco Francesco Passerini, l’Assessore allo Sport Luigi Bassi, il Presidente del Team Equa Ercole Spada, il Direttore di Corsa Internazionale Roberto Rancilio,i Responsabili della Comunicazione per questo evento Davide Rancilio e Roberto Bof, la Polizia Locale di Codogno e i Responsabili dell’Unità della Protezione Civile di Codogno presso il Comune per definire gli ultimi aspetti logistici collegati all’evento.


L’incontro ha recepito anche le osservazioni tecniche del Componente della Commissione Nazionale Paralimpica Sig. Alessandro Bruzza che ha esaminato con attenzione il percorso di gara e le aree interessate dalla logistica dell’interno evento.


A corredo alcune immagini della giornata



NB: Al fine di rimanere sempre aggiornati con la nostra newsletter e in un’ottica di continuo miglioramento del nostro servizio di informazioni, siamo a chiedervi cortesemente di comunicarci eventuali ulteriori contatti necessari o eventuali aggiornamenti al seguente indirizzo ufficiostampa@teamequa.com



Per restare aggiornati sulla manifestazione seguiteci anche sui nostri canali social e web TEAM EQUA!!!



158 visualizzazioni0 commenti
bottom of page