
A pochi giorni dall’inizio della stagione agonistica 2025, gli Atleti del Team Equa stanno affrontando le fasi di rifinitura della preparazione.
Il presidente Ercole Spada ha già lo sguardo rivolto verso le stagioni future; nei giorni scorsi ha infatti incontrato la famiglia Reverberi proprio per una analisi della collaborazione nata nel 2020 e conclusa con le Paralimpiadi di Parigi 2024.
È stata una occasione utile per commentare le medaglie ottenute dagli atleti a Parigi, passando anche per la parte organizzativa in cui spiccano i Campionati Italiani Strada del 2020 svolti a Codogno; è stata anche una ottima occasione per discutere dei prossimi passi e di alcune nuove idee.
Proprio da questo incontro è scaturita la conferma della partnership con il team Bardiani CSF Inox per ulteriori 4 anni e fino ai prossimi Giochi Paralimpici di Los Angeles 2028.
Grande emozione per Ercole Spada che dichiara “Il rinnovo dell’abbinamento con il team Bardiani CSF Inox ci dà la certezza che il lavoro impostato dal Team Equa negli anni scorsi si è dimostrato di altissima qualità. Devo quindi ringraziare la Famiglia Reverberi per questa fiducia e soprattutto i nostri Atleti che non perdono occasione per stupirci con i loro risultati di grandissimo livello. Sono sicuro che il cammino che percorreremo insieme fino ai Giochi di Los Angeles 2028 sarà colmo di successi e soddisfazioni. ”
Vieni a scoprire il Team e la storia dei nostri Campioni e Campionesse! www.teamequa.com
Ufficio Stampa: Davide Rancilio

Comments