top of page

Team Equa: i ringraziamenti del Presidente Ercole Spada per il Campionato Italiano Para di Codogno


Gentilissimi

E’ con immenso orgoglio ed anche con un po’ di commozione che mi ritrovo, oggi, a scrivere questa lettera di ringraziamento per la straordinaria riuscita dei CAMPIONATI ITALIANI di CICLISMO e PARACICLISMO – STRADA e CRONO che si sono svolti a Codogno (LO) nei giorni di sabato 24 e Domenica 25 Giugno, e che hanno riscosso un successo senza precedenti non solo secondo il modesto parere “di parte” del sottoscritto, ma soprattutto per l’innumerevole quantità di riscontri positivi e complimenti ricevuti dagli addetti ai lavori, dai partecipanti (atleti e dirigenti di tutte le Società), dalle autorità intervenute e dalla gente comune che si è accalcata lungo il circuito per applaudire gli atleti che si sono dati battaglia in questa “due giorni” di gare.

Ci sono volute settimane di preparazione ed organizzazione minuziosa di ogni dettaglio per poter ottenere un risultato di questo tipo; durante le quali si è fatto in modo che nulla fosse lasciato al caso, che ogni esigenza necessaria a mettere gli atleti partecipanti nelle migliori condizioni per gareggiare senza doversi curare di alcun altro aspetto, fosse stata prevista ed organizzata nel minimo particolare.

C’è voluta, poi, la generosità e la disponibilità di centinaia di persone, di volontari, di appassionati, che potessero fare in modo che tutto quanto organizzato nei mesi precedenti, il 24 e 25 giugno diventasse una splendida realtà. Tutto ha funzionato come previsto, in maniera talmente fluida ed in un ambiente talmente gioioso e rilassato da farlo sembrare una cosa semplice e scontata, al punto da non farlo sembrare nemmeno faticoso.

Infine, c’è voluta la grandissima generosità di tutti coloro che, per rendere ancora più unico ed indimenticabile questo straordinario evento, hanno messo a disposizione della nostra Società grandi quantità di risorse economiche che ci permettessero di far fronte a gran parte delle spese necessarie affinché il nostro sogno diventasse una realtà sostenibile, e tutti gli atleti serbassero di questa esperienza, il ricordo migliore.

L’aiuto che abbiamo ricevuto da parte Vostra è stato fondamentale ed indispensabile perché tutto ciò accadesse, quindi, di nuovo, grazie di cuore…. e seguite le performances ed i risultati dei nostri atleti attraverso il nostro sito web www.teamequa.com la mia pagina Facebook oppure i canali ufficiali Facebook e Instagram di TEAM EQUA.

Con cordialità e infinita gratitudine


Ercole Spada



89 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page