Team Equa verso i Mondiali Paralimpici su strada di Ronse - BEL
- Team Equa

- 25 ago
- Tempo di lettura: 1 min

E’ passato un po’ di tempo dall’ultimo appuntamento agonistico che ci ha visti protagonisti ai Campionati Italiani Paralimpici di Castagneto Carducci in Toscana lo scorso mese di maggio; questa lunga pausa ha permesso ai nostri Atleti/e di ricaricare leggermente le energie ma anche di continuare i propri allenamenti per preparare la parte conclusiva di stagione.
Diverse le mete scelte, che hanno visto una preferenza per le località di montagna.
Giovanni Achenza, Andrea Casadei, Martino Pini e Svetlana Moshkovich tra luglio e agosto hanno raggiunto Livigno per svolgere alcune sessioni di training in altura oltre che qualche giorno di relax.
Campo Felice (Abruzzo), invece, ha visto svolgersi un ritiro con la Nazionale Italiana Paralimpica del CT Pier Paolo Addesi che ha richiamato all’ordine una selezione dei nostri Atleti, composta da Lorenzo Bernard/Paolo Totò, Chiara Colombo/Elena Bissolati, Riccardo Cadei, Martino Pini e Ana Maria Vitelaru.
Focus ora sui Campionati Mondiali strada 2025 in programma a Ronse (BEL) da giovedì 28 a domenica 31 agosto in cui il Team Equa sarà presente difendendo sia i colori della Nazionale Italiana che quella Austriaca.
Nei prossimi giorni sui nostri canali social Facebook e Instagram scopriremo la “LINE UP”.
Seguici e potrai rimanere aggiornato sulla vita del nostro Team agonistico scoprendo anche le storie dei nostri Campioni!!
A corredo alcune immagini della nostra estate sportiva
Ufficio Stampa: Davide Rancilio












Commenti