Cerca
  • Team Equa

Team Equa – ancora due medaglie da Cascais (POR) – Time Trial



Notizie ancora positive dal Campionato del Mondo di Cascais per gli atleti del team Equa di Santa Cristina e Bissone che, nella giornata di ieri sono stati impegnati nella prova a cronometro.


Partenza a razzo per Paolo Cecchetto, il capitano (cat. MH3) che fa segnare una media di circa 38 km/h, andando così ad aggiudicarsi il primo posto e il titolo di Campione del Mondo di specialità.


Le soddisfazioni in casa team Equa non sono di certo finite …., E’ la volta della partenza d Fabrizio Cornegliani (cat. MH1) che bissa il successo del compagno Cecchetto e conclude la prova con una media di circa 28 km/h,

Cornegliani con la vittoria di Cascais conferma il titolo di Campione del Mondo anche per la stagione 2021


Completamente diversa la prova per la categoria WH4 dove, l’atleta Jannette Jansen (NED) conclude la prova al 1° posto con una media di circa 37km/h, conquistando il titolo iridato.


In lotta per il podio è presente anche Svetlana Moshkovich (RPC), aggiudicandosi la medaglia d’argento, una prestazione decisamente molto positiva per l’atleta russa reduce dall’appuntamento dei Campionati Europei in Austria disputati la settimana dal 3-6 giugno.


Appuntamento da non perdere, per le gare in linea sabato 12 e domenica 13 giugno



A corredo alcune immagini






6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti